Primo Piano

L'OFFICINA DELLE HARD SKILLS - seconda edizione

Speciale per imprese cooperative del settore e agricolo e sociale.

lunedì 24 ottobre 2022

Confcooperative Belluno e Treviso, all'interno del progetto "Traiettore per affrontare il futuro" realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Treviso - Belluno, ripropone una seconda edizione dell'Officina delle Hard Skills.

Quattro appuntamenti dal carattere tecnico attraverso i quali consolidare le capacità manageriali dei Consiglieri d’Amministrazione che sono chiamati quotidianamente ad una gestione consapevole e competente della propria impresa cooperativa. 

 

Due incontri dedicati al settore sociale e due appuntamenti per il settore agroalimentare: saranno laboratori di carattere pratico e applicativo dedicati da un lato a calare su un piano operativo le norme di diritto societario legate alla specificità dell'impresa cooperativa, dall'altro finalizzati a fornire strumenti e spunti di riflessione a partire dalla lettura di un bilancio di esercizio.

 

Gli appuntamenti si terranno in presenza presso la sede di Confcooperative Belluno Treviso, Via Roma 4/d, Lancenigo di Villorba.

 

 

Per informazioni e iscrizioni: attene.d@confcooperative.it

Scarica in calce la locandina con il programma.

Documenti da scaricare