LABORATORIO DI LEADERSHIP

L’Officina delle Soft Skills forma i nuovi leader

lunedì 6 novembre 2023

Torna il percorso di Confcooperative Belluno e Treviso pensato e realizzato appositamente per valorizzare il capitale umano delle imprese cooperative.
L’edizione 2023 dell’Officina delle Soft Skills prenderà il via giovedì 23 novembre con il primo dei tre appuntamenti in programma, focalizzati sull’acquisizione e lo sviluppo delle  competenze di leadership nelle organizzazioni.

La formazione del personale è da sempre l’asset fondamentale dell’Associazione bellunese e  trevigiana che ritiene indispensabile favorire nuovi modelli di governance che abbandonino le logiche del passato, aprendosi a dinamiche di cogenerazione.

L’Officina, che adotta l’Outdoor Management Training®, sarà strutturata in tre incontri immersivi e alternerà momenti di formazione indoor ad esperienze immersive in outdoor. Destinatari preferenziali dell’iniziativa sono presidenti, amministratori, executive e project manager o aspiranti tali, ma anche i singoli membri di un team di lavoro.

Il laboratorio è realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti.

Iscrizioni entro il 17 novembre 2023.