IMPACT 2026 PER LE COOP

Un’opportunità per le imprese sociali in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano - Cortina

lunedì 13 maggio 2024

Impact 2026 è il programma di social procurement aperto alle imprese sociali, microimprese e piccole e medie imprese attive in Italia, nato dalla collaborazione tra Fondazione Milano Cortina 2026, Fondazione Giacomo Brodolini e Yunus Sports Hub.

Il progetto che ha l'obiettivo di rendere i Giochi più inclusivi e sostenibili e , al contempo, di sfruttarne l'efficacia per stimolare uno sviluppo economico duraturo e sostenibile non solo per i soggetti tradizionali, ma anche per le PMI, le microimprese e le imprese sociali.

Per le cooperative il progetto potrebbe rappresentare un’occasione per diventare fornitori delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026.

Per presentare il progetto Impact 2026 e illustrarne le potenzialità Confcooperative Belluno promuove webinar mercoledì 29 maggio 2024, dalle 15.00 alle 16.00

L’incontro, riservato alle cooperative sociali associate, sarà anche l’opportunità perfetta per far conoscere ai partecipanti  la piattaforma che mette in contatto organizzatori e appaltatori con le imprese che vogliono posizionarsi nei settori legati ai Giochi Milano Cortina 2026, con un focus specifico sul funzionamento della piattaforma, i settori di interesse e le aree di acquisto, le modalità con cui le cooperative sociali possono accedere a tali opportunità e alla formazione per migliorare le proprie competenze in termini di procurement.

Iscrizione obbligatoria al link https://shorturl.at/BNW19

Info: bellunotreviso@confcooperative.it