prossimiEVENTI

tiSEGNALIAMO

Un workshop dedicato a come comunicare il valore dell'impresa

Un laboratorio permanente sulla Responsabilità sociale di impresa che combina esperienze e  valori del mondo della cooperazione bellunese e trevigiana: un ciclo di tre workshop tematici  promossi da Sportello CSR e Ambiente – CCIAA Treviso-Belluno con la collaborazione di Confcooperative Belluno e Treviso e Irecoop Veneto nell’ambito del progetto “CSR e Territorio: Competitività e Sviluppo Responsabile” (DGR 948/2016).

Oggi si parla molto di Compliance Aziendale. Ma cos’è?

Oggi si parla molto di Compliance Aziendale. Ma cos’è? Il 23 marzo prossimo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà il seminario regionale dal titolo: “Gestione e rispetto della Compliance: nuova opportunità competitiva per l’impresa cooperativa” presso la Federazione Veneta BCC, in Via Longhin, 1 a Padova . Per sapere di più sul programma della giornata, sui costi e sulle modalità di adesione scarica la locandina in calce.

35 anni di Solidarietà con Carlo Petrini

35 anni di Solidarietà con Carlo Petrini Venerdì 2 e sabato 3 marzo la cooperativa sociale Solidarietà di Treviso ha festeggiato i suoi primi 35 anni di attività. Per l'occasione ha preparato un fitto calendario di eventi; il clou venerdì sera 2 marzo al Teatro Eden, dove Carlo Petrini (presidente internazionale di Slow Food) è intervenuto ad una tavola rotonda sul tema "Terra Madre. Per una nuova umanità".
12345678910Ultima