prossimiEVENTI

tiSEGNALIAMO

COOP GOURMET: concorso di cucina per aspiranti cuochi

COOP GOURMET: concorso di cucina per aspiranti cuochi Confcooperative Belluno e Treviso, per la tappa 2019 di #CoopinPiazza a Cortina, ha emesso il bando di concorso "COOPGOURMET" per aspiranti cuochi studenti di Istituti alberghieri, CFP e scuole di formazione professionale bellunesi e trevigiani. Oltre al piatto in concorso, che dovrà contenere almeno 3 ingredienti prodotti da coop del territorio, è richiesto l'abbinamento di un vino delle cantine cooperative locali.

La cooperazione agroalimentare a Belluno e Treviso: un incontro per presentare i dati aggiornati

Continua l'attività di ricerca sulla cooperazione agroalimentare di Belluno e Treviso: un incontro per presentare i dati aggiornati e discuterne con autorevoli referenti del settore.

COLTIVIAMO FUTURO: AMMINISTRATORI DI IMPRESE COOPERATIVE

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il 15 Gennaio p.v ripartirà la sesta edizione del percorso per Amministratori di imprese cooperative della Scuola permanente per la cooperazione trevigiana e bellunese “Coltiviamo futuro”.

Dieci anni di impresa sociale in montagna

Dieci anni di attività della cooperativa Cadore SCS celebrati attraverso un momento di riflessione dedicato al modello cooperativo nei territori di montagna. Venerdì 9 novembre dalle ore 17.00 presso la Sala consiliare della Magnifica Comunità di Cadore. Ospite anche il presidente dell'Alleanza delle Cooperative , Maurizio Gardini.

12345678910Ultima