prossimiEVENTI

tiSEGNALIAMO

COOP GOURMET: concorso di cucina per aspiranti cuochi

COOP GOURMET: concorso di cucina per aspiranti cuochi Confcooperative Belluno e Treviso, per la tappa 2019 di #CoopinPiazza a Cortina, ha emesso il bando di concorso "COOPGOURMET" per aspiranti cuochi studenti di Istituti alberghieri, CFP e scuole di formazione professionale bellunesi e trevigiani. Oltre al piatto in concorso, che dovrà contenere almeno 3 ingredienti prodotti da coop del territorio, è richiesto l'abbinamento di un vino delle cantine cooperative locali.

COLTIVIAMO FUTURO: AMMINISTRATORI DI IMPRESE COOPERATIVE

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il 15 Gennaio p.v ripartirà la sesta edizione del percorso per Amministratori di imprese cooperative della Scuola permanente per la cooperazione trevigiana e bellunese “Coltiviamo futuro”.

#CoopInPiazza 2018: si parte con una tavola rotonda!

Sabato 23 giugno la quarta edizione di #CoopInPiazza si aprirà con una tavola rotonda dedicata al movimento cooperativo per riflettere sulle criticità e sulle prospettive future che come cooperazione siamo chiamati ad affrontare.