Sviluppo delle aree montane e cooperazione di comunità: il progetto della cooperativa Cadore

Pieve di Cadore: le Cooperative di Comunità come un nuovo modello di sviluppo delle aree montane.

Riflessioni a margine del convegno su imprese innovative e sostenibili tenutosi venerdì mattina 28 settembre alla Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore.

La Fatturazione elettronica: normativa e aspetti procedurali.

La Legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo diffuso della fatturazione elettronica. Conseguentemente dal 1° gennaio 2019 per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti nel territorio dello Stato, e per le relative variazioni, dovranno essere emesse esclusivamente fatture elettroniche.

DECRETO DIGNITÀ: UN SEMINARIO PER CONOSCERE LE NOVITÀ

DECRETO DIGNITÀ: UN SEMINARIO PER CONOSCERE LE NOVITÀ Confcooperative Belluno e Treviso, in collaborazione con le Unioni territoriali di Padova e Verona,  promuove due incontri volti ad approfondire due tematiche di grande attualità: nell’area giuslavoristica verranno analizzate luci e ombre del cosiddetto “Decreto Dignità”, in ambito contabile si tratteranno gli aggiornamenti derivanti dai nuovi obblighi legati alla fatturazione elettronica.
12345678910Ultima