COLTIVIAMO FUTURO: AMMINISTRATORI DI IMPRESE COOPERATIVE

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il 15 Gennaio p.v ripartirà la sesta edizione del percorso per Amministratori di imprese cooperative della Scuola permanente per la cooperazione trevigiana e bellunese “Coltiviamo futuro”.

Categorie: Primo PianoTi SegnaliamoI Progetti

Tags: coltiviamo futuro,   scuola,   amministratori,   formazione,   imprese cooperative,   cda

Data evento: - Esporta evento

Il 2019 riparte all'insegna della formazione per accrescere e aggiornare la capacità imprenditoriale e manageriale degli amministratori delle cooperative.

Da anni come Confcooperative Belluno e Treviso investiamo sul capitale umano delle cooperative associate per garantire alle nostre imprese di consolidare i risultati ottenuti e ampliare i propri vantaggi competitivi, con ricadute per l’interno sistema socio economico locale.

I componenti dei Consigli d’Amministrazione rivestono un ruolo decisivo nel determinare il destino della propria impresa. In quanto responsabili della gestione aziendale sono chiamati a raggiungere i migliori risultati economici coniugando le esigenze produttive e di mercato del breve periodo con visioni strategiche e di sviluppo di medio-lungo periodo e, nella logica mutualistica, conciliando al tempo stesso la massimizzazione dei risultati per i propri soci e la generazione di condizioni per l’innovazione e la crescita dell’impresa.

È con questi presupposti a gennaio daremo avvio alla 6° edizione del percorso per Amministratori di Cooperativa.Il percorso si rivolge a quanti sono già amministratori di cooperativa e a quanti vorrebbero in futuro assumere tale incarico. L’obiettivo consiste nell'integrare e creare sinergia tra l’esperienza dei senior e lo sguardo dei più giovani.

Considerato il continuo aggiornamento dei contenuti e la modalità “laboratoriale” degli incontri sono invitati a partecipare anche coloro che hanno frequentato le precedenti edizioni.

In calce  il programma completo del percorso e il modulo di iscrizione da compilare entro il 5 GENNAIO 2019.

L’ufficio Formazione e Progetti resta a disposizione per ogni necessità di informazioni o chiarimenti.

Altri link

Località evento: Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso, Via Roma, Lancenigo, TV, Italia