leNOTIZIE

La Notte Bianca del Gusto

La Notte Bianca del Gusto

Sabato 8 luglio presso lo stabilimento di Latteria Soligo si terrà la terza edizione dell'evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche dell'Altamarca trevigiana.

Categorie: Dal TerritorioTi Segnaliamo

Tags: formaggi freschi,   Casatella Trevigiana DOP,   Formaggi Biologici,   Formaggi affinati,   Latteria,   formaggio grotta del Caglieron,   formaggio fumo del Cansiglio,   ecosistema agrario,   biologico,   caciotta,   burro,   bottiglia,   cooperative agroalimentari

Data evento: - Esporta evento

La manifestazione sarà preceduta venerdì 7 luglio dal Grangala' della XXII Primavera del Prosecco superiore. Nell'occasione saranno degustati i vini vincitori del concorso enologico "Fascetta d'Oro", il tutto accompagnato da piatti tipici, musica, spettacoli.

Sabato 8 luglio durante la terza Notte Bianca del Gusto alla Latteria Soligo, a farla da padrone saranno i prodotti caseari di alcune latterie cooperative locali. Oltre ai formaggi e alle varie proposte di Latteria Soligo, si potranno infatti degustare i prodotti di Latteria Sant'Andrea, di Latteria di Tarzo e Revine, del Centro caseario Cansiglio di Tambre, della cooperativa agricola Agricansiglio di Fregona. Il menù degustazione proposto sarà abbinato agli ottimi vini delle colline del Prosecco. 

L'ingresso alla manifestazione è da via Carlo Conte a Soligo.

 

Altri link

Località evento: Via Carlo Conte, Soligo, TV, Italia

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x