Torna CoopInPiazza!

Anche il 2017 vedrà svolgersi la terza edizione di #CoopInPiazza con una grande novità: la famosa mostra mercato della cooperazione quest'anno si terrà in Piazza dei Martiri a Belluno.

Categorie: Primo PianoTi Segnaliamo

Tags: cooperative sociali,   #coopinpiazza,   cooperative,   Belluno,   2017,   terza edizione,   Piazza dei Martiri,   cooperative agroalimentari,   cooperative di consumo,   cooperative di produzione e lavoro,   cooperative edili

Data evento: - Esporta evento

Fervono i preparativi per la terza edizione di #CoopInPiazza: la manifestazione, così come avvenuto nel 2015 e 2016 a Trevisoanimerà una delle principali piazze della città di Belluno, Piazza dei Martiri

, durante la giornata di sabato 23 settembre 2017.

Come ben sapete, l’evento offre alla cittadinanza l’opportunità di conoscere i molteplici prodotti e servizi delle cooperative locali organizzate nella forma di una mostra mercato. L’evento persegue l’obiettivo di mettere in risalto molte delle reali ricadute che la buona e sana cooperazione produce nel territorio, in termini di servizi erogati alla collettività, di valore aggiunto per i soci e di prodotti di qualità.

Non perdete gli aggiornamenti sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook!

Altri link

Località evento: Piazza dei Martiri, Belluno, Italia